7 Giugno 2018

L’azienda

“K-Computers nasce nel 2000 con lo scopo di fornire assistenza e consulenza alle piccole e medie imprese che non hanno la possibilità di avere un IT interno che si occupi delle loro esigenze tecniche informatiche.

Siamo molto attenti ai rapporti umani che poniamo sempre al primo posto: un cliente che si sente ascoltato e seguito è un cliente soddisfatto, questo rende il lavoro più piacevole per entrambe le parti.

La nostra mission è quella di portare gli strumenti informatici a misura d’uomo: proponiamo di affiancarci al cliente per ascoltare le sue esigenze e cerchiamo poi di offrirgli la soluzione migliore per semplificare la sua vita lavorativa.

Un altro punto fondamentale è la sicurezza dei dati aziendali che riteniamo essere la prima forma di ricchezza di cui dispone il cliente: tutti i sistemi server vengono sempre dotati di sistemi di backup efficienti, veloci e soprattutto verificati giornalmente. Poniamo inoltre la massima attenzione durante il trasferimento dei dati nella fase di sostituzione dei vostri computer per renderne il cambio meno traumatico possibile.

Ci piace l’idea di portare le persone a fidarsi degli strumenti informatici utilizzati tutti i giorni e soprattutto di noi”

-Sandro Cappelletti, fondatore –