11 Giugno 2018

Supporto Remoto

K-Computers si avvale del software “Supremo Desktop Control” della software house italiana Nanosystems S.r.l. per effettuare interventi di assistenza remota.

Link per il download del software (fare clic sull’immagine sottostante)

Istruzioni di base per l’utilizzo del software di teleassistenza

  • Cliccare sull’icona indicata dalla freccia numero 1 e, al termine del download, avviare l’applicazione appena scaricata cliccando nella barra dei download come indicato dalla freccia numero 2:

  • Nel caso venisse visualizzato un avviso di sicurezza, togliete la spunta indicata dalla freccia numero 3 (per evitare che vi venga richiesto nuovamente al prossimo avvio del file) e fate clic sul pulsante “Esegui” come indicato dalla freccia numero 4:

  • Se è la prima volta che avviate Supremo, vi verrà richiesto di accettare il loro contratto di licenza, dovrete solo fare clic sul pulsante “Accetta” come indicato dalla freccia numero 5:

  • A questo punto, quando richiesto dall’operatore, dovrete solo indicarci il numero ID e la password contenuti nel riquadro “I tuoi dati” come indicato dalla freccia numero 6:

Vi ricordiamo che il software Supremo permette la connessione dall’esterno solo se e quando viene avviato, in nessun modo K-Computers avrà accesso al vostro PC se non quando sarete voi a richiederlo.